Noi e il territorio

Villa Balis Crema è un relais che sorge dal prezioso recupero di una dimora storica nel borgo di Romagnano.

Siamo fieri e grati della cornice naturale che ci ospita, una meravigliosa valle, la Valpantena, che si trova a pochi chilometri da Verona, ai piedi dei Monti Lessini. Il nostro impegno è quello di preservare questo ambiente e valorizzarne il territorio e le sue persone.
Abbiamo attentamente selezionato per voi i prodotti che vengono serviti a colazione e al ristorante, rivolgendoci a piccole realtà locali e riducendo così il nostro impatto sul territorio, oltre a favorire e sostenere la piccola economia locale.

Con altrettanta cura e attenzione si è proceduto alla ristrutturazione di Villa Balis Crema, utilizzando materiali di recupero e naturali lavorati da artigiani locali, dando così nuova vita a vecchi complementi d’arredo.
Immergetevi nei profumi del nostro giardino, ascoltate il silenzio della valle e godetevi tutta la privacy di un luogo dove il tempo sembra rallentare.

Dove siamo

Romagnano è una frazione del Comune di Grezzana, a nord-est di Verona, in Valpantena, comodamente raggiungibile dalla SP 6 dei Lessini, a 10 minuti dal casello autostradale di Verona-Est.